Donazioni

L'Associazione Pollicino O.n.l.u.s. vive esclusivamente di finanziamenti e donazioni di natura volontaria.
Il tuo aiuto è fondamentale per aiutarci a realizzare e sostenere i nostri progetti di assistenza.
Se vuoi, anche tu, puoi contribuire.

Per effettuare una donazione tramite c/c postale specificare nella causale del versamento:
Erogazione liberale a sostegno attività associative
Poste italiane - Olbia
C/C n°74825332
IBAN: IT82 J076 0117 2000 0007 4825 332
BIC
(CODICE SWIFT): BPPIITRRXXX

Intestato:
Associazione Pollicino O.n.l.u.s.
sede legale: Via Pinturicchio, 41 Olbia (OT) C.F. 91032810904

Benefici fiscali per le donazioni a Associazione Pollicino O.n.l.u.s.:
Per le persone fisiche:
Detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato a favore delle ONLUS fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86).
Per le imprese:
A norma del Decreto Legge 14 marzo 2005, nr. 35, Capo VIII art. 14 sulla competitività (la più dai meno versi) tutte le somme donate a Pollicino in quanto Associazione Onlus sono deducibili dal reddito d'impresa complessivo nel limite del dieci per cento (10%) del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.
Per poter usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare i documenti di versamento: bollettino c/c postale - assegno bancario/postale. Ai fini di quanto previsto dalla vigente normativa, l'Associazione Pollicino Onlus dichiara di tenere scritture contabili complete e analitiche rappresentative dei fatti di gestione e redige, entro quattro mesi dalla chiusura dell'esercizio, il Bilancio contabile, rappresentativo della situazione patrimoniale, economica e finanziaria. L'associazione Pollicino Onlus inoltre, entro il 30 maggio di ogni anno, invia alla Regione Autonoma della Sardegna, richiesta di Revisione al Registro generale del volontariato.
Accendi la Speranza.........

#associazionepollicino#donazioniassociazionepollicino